Benvenuti!

13:45:00,0 Comments

Ciao a tutti! E' tempo di cambiamenti e ho deciso di cambiare totalmente il mio blog. Ricomincio da qui!
Questo "ri-inizio" vuole essere un'occasione per migliorare il blog, integrare nuove cose e prenderlo un po' più sul serio. I vecchi post sono stati cancellati perché non mi soddisfavano a pieno.
Dato che la costanza non è il mio miglior pregio, tenterò di essere il più costante possibile con i post e di tenere il mio blog il più aggiornato possibile. Attualmente non ho un lavoro, quindi non aspettatevi da questo blog prodotti super costosi o le ultime novità; cercherò di recensire i prodotti che acquisto (anche se non sono la novità del momento) e di dirvi le mie impressioni. Proverò anche a postare qualche make up del giorno (che potete già vedere su Instagram).
Sto affrontando un percorso di dimagrimento e di innovazione nel mio aspetto fisico e voglio rendervi partecipe. Finora ho perso 7kg e me ne mancano altri 7 per il raggiungimento del mio peso ideale.
Cercherò di dare un mio contributo originale ma soprattutto PERSONALE a questo mondo che al giorno d'oggi è così vasto.
A presto!

You Might Also Like

0 commenti: