enchanted forest

Sleek Enchanted Forest: swatches e prime impressioni

21:14:00,1 Comments

I colori della stagione autunnale sono i toni caldi e  violacei, tutti contenuti all'interno della Sleek Enchanted Forest. Quando il trend del momento si incrocia ad un'ottima offerta non si può resistere: la palette è in offerta su sephora.it a soli 5,90€. Avevo grandi aspettative per questo prodotto, perché avevo già provato una palette della Sleek un po' di anni fa. 
Clicca per ingrandire!
Nella palette ci sono 12 ombretti, di cui solo 4 sono colori opachi. Nonostante ciò mi piace molto la combinazione di colori, perché si possono creare vari makeup utilizzando solo questa palette.
I colori, molto belli e attuali, hanno tutti un sottotono freddo.
Gli swatches della palette sono stati fatti senza alcuna base, alla luce diretta del sole.
Prima riga: 
sleek enchanted forest palette swatches
Seconda riga:

Come potete vedere i colori sono molto scriventi. Anastasia e Beatrice sono abbastanza simili tra di loro, con la differenza che Anastasia è leggermente più scuro. Anche Daphne e Prince Charming si somigliano molto, con la differenza che il primo è completamente opaco mentre il secondo è shimmer. Happily ever after e Perla hanno la stessa base grigia, ma cambiano nel riflesso: il primo ha un riflesso sul verde mentre il secondo sul blu. Il colore più originale è indubbiamente Grand duke, un bellissimo e intenso blu/viola. Li ho già usati un paio di volte e la durata è molto buona senza il primer! Inoltre sono semplici da sfumare e il colore è intenso già dalla prima applicazione. La texture è molto setosa e sono molto scriventi. L'unica cosa che ho notato è che i colori opachi sono leggermente polverosi, ma per il prezzo che ha posso tranquillamente sorvolare sulla cosa. 
Vi lascio le foto di alcuni look che ho realizzato utilizzando questa palette: 
In questo look: Grand Duke (sulla palpebra risulta blu, mentre nella piega sfumato risulta viola)
In questo look: Anastasia e Beatrice
In questo look: Daphne e Prince Charming
Concludendo, vi consiglio di comprare questa palette se siete abituate a portare trucchi colorati. Se avete intenzione di comprarla fatelo adesso perché è in offerta e perché ha proprio i colori adatti a questo periodo!

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ciao Ylenia felice di conoscerti grazie per essere passata mi unisco volentieri ai tuoi follower ti seguo su gfc e g+
    un bacio

    RispondiElimina