enchanted forest

Sleek Enchanted Forest: swatches e prime impressioni

21:14:00,1 Comments

Ciao a tutte! Dopo molto tempo ho comprato un prodotto di make up, nonostante avessi deciso di non comprarne finché non avessi terminato le mie altre palette. L'ho comprata principalmente perché in offerta su sephora.it e l'ho pagata solo 5,90€. Era un vero affare e mi sembrava un peccato lasciarla lì, così ho ceduto. Ovviamente avevo grandi aspettative per questo prodotto, perché avevo già provato una palette della Sleek un po' di anni fa. La palette in questione è la Enchanted Forest ed ha dei colori adatti alla stagione autunnale.
Clicca per ingrandire!

Nella palette ci sono 12 ombretti, di cui solo 4 sono colori opachi. Nonostante ciò mi piace molto la combinazione di colori, perché si possono creare vari makeup utilizzando solo questa palette.
I colori, molto belli e attuali, hanno tutti un sottotono freddo.
Gli swatches della palette sono stati fatti senza alcuna base, alla luce diretta del sole.
Prima riga: 


Seconda riga:
Come potete vedere i colori sono molto scriventi. Li ho già usati un paio di volte e la durata è molto buona senza il primer! Inoltre sono semplici da sfumare e il colore è intenso già dalla prima applicazione. L'unica cosa che ho notato è che i colori opachi sono leggermente polverosi, ma per il prezzo che ha posso tranquillamente sorvolare sulla cosa. 
Vi lascio le foto di alcuni look che ho realizzato utilizzando questa palette:



Una foto pubblicata da Ylenia 💋 (@tutta_la_mia_vanita) in data:



Concludendo, vi consiglio di comprare questa palette se siete abituate a portare trucchi colorati. Se avete intenzione di comprarla fatelo adesso perché è in offerta e perché ha proprio i colori adatti a questo periodo!
Se l'avete provata fatemi sapere se vi è piaciuta.
Un abbraccio,

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ciao Ylenia felice di conoscerti grazie per essere passata mi unisco volentieri ai tuoi follower ti seguo su gfc e g+
    un bacio

    RispondiElimina