crema viso

Lumière Essentielle di Darphin: un trattamento lussuoso per far risplendere la vostra giornata

16:49:00,0 Comments

Durante le stagioni fredde la nostra pelle ha bisogno di una maggiore idratazione ed è fondamentale riuscire a trovare la routine giusta per prenderci cura di noi stesse. In autunno e in inverno la mia pelle ha bisogno di più attenzioni e da circa 10 giorni sto utilizzando i prodotti della linea Lumière Essentielle di Darphin, che mi sono stati inviati gratuitamente per aver partecipato all'iniziativa "Blogger We Want You con Darphin" di Grazia. Come vi ho già anticipato nell'articolo precedente, questa linea si compone di due trattamenti: il Siero in olio Lumière Essentielle e la La Crema-Gel in olio Lumière Essentielle.
Il siero in olio mi ha colpita moltissimo, per via della sua consistenza unica: si presenta sotto forma di micro capsule di oli essenziali (Mandarino, Rosa, Neroli, Ylang Ylang, Legno di Cedro e Zenzero) sospese all'interno di un gel contenente estratti di Alghe Marine e Acido Ialuronico.
Il prodotto è molto bello da vedere, sembra essere formato da particelle dorate fluttuanti.Il siero ha un formato di 30 ml ed è contenuto all'interno di un packaging funzionale, che non solo preserva l'integrità del prodotto, ma eroga la giusta quantità da applicare: una sola dose è sufficiente per tutto il viso.
Una volta erogato, le due parti di acqua e di olio si fondono insieme e, una volta  steso sul viso, la sensazione percepita è quella dell'acqua. La sua particolare texture fa si che abbiate gli stessi benefici di un olio senza lasciare alcuna percezione oleosa. La pelle risulterà idratata e luminosa  ma non lucida. Il siero viene assorbito immediatamente dalla pelle, consentendovi di truccarvi subito dopo la sua applicazione.  Usandolo prima del make up ho notato una maggiore durata del fondotinta. Il fatto che si asciughi in fretta, abbia una piacevole texture e mi lasci la pelle immediatamente idratata sono le caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di questo siero.

La crema-gel in olio ha anch'essa una texture molto leggera, che rende piacevole la stesura sul viso. La prima sensazione percepita è quella di una pelle ben idratata, non lucida o appesantita. Questo prodotto mi piace molto poiché  dona un'immediata luminosità al viso
Si asciuga in fretta e non lascia quella fastidiosa sensazione di pelle appiccicosa che alcune creme possono lasciare. Il prodotto ha un formato 50 ml e contiene gli stessi principi attivi del siero, uniti a zuccheri vegetali, Caffeina e Vitamina B3.
Anche la crema mi è piaciuta molto, ma quello che più mi è piaciuto è stato l'utilizzo combinato dei due. Io li uso sia al mattino che alla sera, così come consigliato dall'azienda e vi assicuro che nient'altro mi lascia la pelle morbida, liscia e idratata come questi. L'unicità di questi prodotti consiste nel fatto che nonostante siano ricchi di principi attivi e di sostanze nutritive regalano una profonda idratazione senza appesantire, risultando estremamente leggeri e piacevoli da sentire sulla pelle.
Entrambi hanno un profumo molto delicato di agrumi che scompare poco dopo l'applicazione, cosa da me molto gradita perché non amo le profumazioni troppo persistenti sul viso.

Secondo Darphin, i trattamenti devono essere applicati con delle specifiche tecniche di massaggio, così da poter permettere agli ingredienti di lavorare al meglio sulla nostra pelle. Io sto seguendo queste preziose indicazioni trovate sul sito ufficiale, che sono felice di condividere con voi in questa caption sottostante:



Fonte: darphin.it
I prodotti Darphin possono essere acquistati nei punti vendita autorizzati, indicati nel sito ufficiale dell'azienda.
Io sto amando questi prodotti e penso che siano perfetti per questa stagione: vi aiutano a combattere il grigiore tipico delle stagioni fredde e ad evitare la disidratazione. Vi consiglio di andare a provare dal vivo la texture fantastica della crema e del siero e vi assicuro che vi conquisteranno!
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio,

You Might Also Like

0 commenti: