born this way

Too Faced Born This Way Correttore Recensione

10:18:00,0 Comments

Il correttore è un prodotto molto importante: è indispensabile per coprire i difetti ed è sempre presente nel beauty di ogni donna.
I prodotti Too Faced sono in assoluto i miei preferiti, non mi deludono mai e adoro il loro packaging!
Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi fa parte della linea Born This Way che si compone del fondotinta liquido e del correttore. Io ho comprato il correttore dopo aver provato il loro fondotinta in polvere, il Cocoa Powder Foundation, che mi piace molto e ho già recensito in questo articolo
Il correttore della linea Born This Way si propone di essere un prodotto ad effetto naturale illuminante, contenente acqua di cocco, estratto di rosa alpina e acido ialuronico.
born this way recensione
In effetti, il correttore è piuttosto idratante e non va a seccare la zona del contorno occhi. Anche la consistenza del prodotto è molto leggera e facile da sfumare. Anche la durata è ottima: nonostante sia un prodotto idratante ha una lunga durata: a me resiste per tutto il giorno (6-8 ore)!  Per quanto riguarda la coprenza è piuttosto alta, come potete vedere dalle foto. 
born this way correttore



La quantità di prodotto da applicare non è molta e conferisce un aspetto naturale e luminoso. 
born this way swatches
L'unica accortezza che bisogna avere è quella di fissarlo con un velo di cipria perché altrimenti va nelle rughe di espressione.
Il packaging, come tutti quelli del brand, è molto bello e femminile ed ha il classico applicatore a spugnetta. 
born this way correttore
Il colore che io utilizzo, il medium light, è tendente al giallo, corrispondente al mio sottotono. Ecco uno swatch per far vedere il colore del medium light:
born this way correttore swatch

Per chi è interessato qui di seguito troverete l'inci del prodotto:

Il correttore è in vendita da Sephora ad un prezzo di 26,50€ per 7ml di prodotto.
Tirando le somme il mio giudizio è al 100% positivo. Nonostante il prezzo sia un po' alto, per me vale la pena provarlo. Lo consiglio soprattutto a chi cerca un prodotto idratante che non secchi la zona del contorno occhi.

You Might Also Like

0 commenti: