acqua micellare

Struccaggio facile e veloce con l’acqua micellare per pelli sensibili di Garnier!

13:39:00,2 Comments

Rimuovere il make up è fondamentale per la cura della nostra pelle. Tenere il trucco durante la notte non è per niente salutare e potrebbe causare dei problemi agli occhi. Certo, dopo una lunga giornata quello che più si desidera è mettersi comodamente a letto ma non bisogna dimenticare questa importante fase della nostra skin care.

Dato che il momento del trucco è molto piacevole, ho tentato di rendere piacevole anche il momento dello struccaggio. Come? Cercando prodotti facili e veloci, che non impieghino tempo per rimuovere il make up. Le acque micellari si propongono di rimuovere il trucco in un solo gesto ma a volte risultano essere troppo aggressive per la nostra pelle. Io ho la pelle abbastanza delicata e molti prodotti mi causano bruciore agli occhi. Casualmente, grazie ad una campione prova datomi da una profumeria, ho avuto il piacere di scoprire l’acqua micellare Garnier per pelli sensibili.

acqua micellare garnier recensioneacqua micellare garnier recensione

Quest’acqua micellare si propone di struccare e detergere in un solo gesto, senza irritare la pelle. Ma è davvero così? Ebbene, ho avuto modo di usare questo prodotto nelle ultime settimane e posso garantirvi che nonostante sia molto delicato, l’acqua micellare Garnier strucca tutto con molta facilità, compresi mascara, eyeliner e rossetti. Basta semplicemente appoggiare un dischetto impregnato di prodotto e attendere qualche secondo: scioglie il trucco e rimuove tutto completamente senza bruciare e senza irritare. Devo dire che quest’acqua micellare mi ha davvero soddisfatta e, una volta terminata questa confezione ne comprerò sicuramente un’altra! Un altro punto a suo favore è il prezzo: costa solo €3,99 per 400 ml di prodotto.
Anche se sulla confezione c’è scritto di non risciacquarla io comunque passo l’acqua sul viso perché al suo interno sono presenti dei detergenti.
Dunque, cos’altro dire? Se anche voi avete dei problemi di irritazione con i prodotti struccanti tutto in uno non vi resta che provarla!

N.B. questo NON è un post sponsorizzzato

You Might Also Like

2 commenti:

  1. anche io uso l'acqua micellare garnier credo che sia una delle migliori tra i prodotti "da supermercato"
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi,. spero che non ti dispiaccia, se ti va passa da me!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina