make up

Nars Narsisst Loaded Eyeshadow Palette: Review e Swatches

11:14:00,0 Comments

La palette Loaded di Nars è una delle ultime palette che segue il trend degli ombretti dai toni caldi e naturali.
nars loaded palette

La palette Loaded di Nars, uscita in edizione limitata, è ancora disponibile sul sito di Sephora Italia, al prezzo di 55€. Contiene 12 ombretti da 1,4 grammi ciascuno (circa 4.60€ per ombretto). I colori della palette Loaded di Nars sono toni caldi che seguono il trend del momento. Contiene 5 ombretti matte e 7 shimmer, pensati prevalentemente per creare dei look naturali. Le dimensioni della palette, grande all'incirca quanto una mano, le consentono di essere trasportata facilmente. Per quanto riguarda texture e performance, devo dire che mi sono trovata molto bene per quanto riguarda sfumabilità, pigmentazione e durata. Gli ombretti sono un po' polverosi, anche se una volta applicati sulla palpebra non risulta esserci molto fall-out. I colori sono vibranti e si sfumano bene insieme, ottenendo un bell'effetto makeup-non-makeup. Vale a dire, quando sono di fretta la mattina e non so come truccarmi, riesco a combinare bene tutti i colori tra di loro, indipendente dal colore scelto. Si possono ottenere anche trucchi più intensi, grazie alla presenza di un marrone molto intenso (montaillou) e del nero (reale).

nars loaded palette review
nars loaded palette review
(clicca per ingrandire)
Tuttavia, la palette Loaded di Nars rimane comunque una palette da trucchi neutri. Ho apprezzato molto il fatto che all'interno siano presenti due colori di transizione simili, uno più neutro (dover) e uno più caldo (castille).



nars loaded palette swatches


Tutto sommato, sono molto soddisfatta di questa palette, anche se il prezzo è un po' elevato.  La ritengo adatta alle mie esigenze perché riesco a portarla con me nei miei diversi viaggi, senza l'ingombro di un packaging ma avendo a disposizione una vasta scelta di colori. Vi invito ad andare a vederla da Sephora!

Questo post non contiene link affiliati. Il prodotto è stato acquistato da me. Non ho ricevuto compensi per scrivere questo articolo. Le opinioni sono mie al 100%.

You Might Also Like

0 commenti: