bag

La mia prima borsa Valentino pre-loved: la mia esperienza su Rebelle.com

10:34:00,0 Comments

Sono sempre stata affascinata dallo stile di Valentino: penso che la sua moda rappresenta lo stile classico ed elegante italiano. Trovo che i suoi prodotti siano sempre molto classici e senza tempo ma con un qualcosa in più che li rende unici e facilmente riconoscibili.
Aprile è il mese del mio compleanno e quest'anno, diversamente dagli altri anni, ho voluto farmi un regalo da sola.
Era da molto che guardavo le borse della linea Rockstud sui vari siti di shopping online.
Anche se questa linea è diventata ormai troppo popolare e ostentata.
Credo che acquistando prodotti di brand famosi occorra andare verso l'originalità.
Infatti, quando ho visto questa borsa me ne sono innamorata!



La borsa in questione è la borsa Demilune della A/W 2017. Questa borsa ha una linea molto classica, ma è arricchita da dettagli che la rendono unica e particolare, come le catene che circondano tutto il perimetro della borsa e i classici rivetti di Valentino sul manico.
Credo che sia molto versatile, può essere usata sia con un outfit elegante che con uno casual dandogli un tocco rock! Inoltre le dimensioni fanno si che possa essere usata sia di giorno che di sera.
Ho acquistato la borsa sul sito Rebelle.com.
La borsa è arrivata esattamente come descritta sul loro sito. La spedizione è stata rapidissima e mi è arrivata completa dei vari accessori.
Sono molto soddisfatta di questa esperienza e penso che acquisterò di nuovo su questo sito per il mio shopping online.

Voi acquistate luxury second hand? Avete mai usato questo sito o ne avete altri da consigliarmi?

P.S. questo post non è in collaborazione con Rebelle.com. Tutti i prodotti sono stati acquistati da me. 
Le mie opinioni non sono state pagate e sono 100% frutto della mia esperienza personale.

You Might Also Like

0 commenti: