biologico

Prodotti da supermercato Naturaline: top o flop?

11:58:00,0 Comments

Acquistare prodotti con buon inci al supermercato è diventato il mio hobby preferito. Non sempre però questa ricerca si tramuta in una piacevole esperienza. Quello di cui voglio parlare fa parte della linea Naturaline disponibile nei supermercati Conad.

I prodotti di questa linea sono certificati Ecocert con il 95% di ingredienti di origine naturale ed hanno un prezzo molto abbordabile. 
Incuriosita dallo stand ho deciso di acquistare lo shampoo per capelli normali con Aloe vera, proteine del grano e lemon grass. 

Premesso ciò le mie aspettative erano molto alte, o perlomeno prevedevo che agisse come gli altri prodotti bio da supermercato. Tuttavia, il risultato ottenuto non è stato all'altezza delle previsioni. Dopo averlo utilizzato per circa un mese, posso trarre la mia conclusione: non mi piace. Il problema principale è che questo shampoo mi lascia una sensazione di prurito sul cuoio capelluto con conseguente forfora sin dal primo lavaggio. Non è certo una bella immagine però è la realtà dei fatti, purtroppo. 
Clicca per visualizzare gli ingredienti!
Non solo mi provoca questo fastidioso prurito, ma già il secondo giorno dopo aver lavato i capelli sembrano "unticci", come se fossero già sporchi. Nessun altro shampoo bio mi aveva dato questo problema. Mi ha molto delusa, anche perché la facile disponibilità e il prezzo - sui 3€ - mi avevano incuriosito molto. Sicuramente un prodotto da non riacquistare.
Mi piacerebbe provare altri prodotti di questa linea ma sono un po' frenata dopo la delusione di questo prodotto. Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

You Might Also Like

0 commenti: