athenas

Ecco perché la linea Oro di Baobab di Athena's è il nuovo miracolo di bellezza

13:57:00,0 Comments

Se sei alla ricerca di un prodotto miracoloso, ecco che finalmente lo hai trovato!
A parte gli slogan pubblicitari, l'ultima linea di Athena's Oro di Baobab mi ha veramente stupito. Se non hai familiarità con questa marca, l'Erboristica di Athena's è un brand che si trova facilmente nelle grandi catene come Tigotà, Ovs, Acqua e Sapone e nei supermercati. Il loro price-range si colloca nella fascia media e i loro prodotti sono di alta qualità, formulati con ingredienti naturali.
Mi sono sempre trovata bene con questo brand ma non avevo mai provato un prodotto che mi avesse lasciato così sbalordita. Il risultato più evidente l'ho avuto quando ho applicato la crema corpo su un piccolo taglietto che avevo sulla gamba. Ebbene il giorno dopo il taglietto era svanito, volatilizzato nel nulla, e al suo posto c'era una pelle liscia e vellutata come quella di un bambino.

La linea Oro di Baobab è descritta sul sito come "rigenerante e nutriente" ed è composta da crema viso, crema corpo, olio puro viso, doccia schiuma e acqua micellare struccante. Finalmente una linea che promette e mantiene. Incuriosita dalla crema corpo ho deciso di acquistare anche la crema viso; successivamente la curiosità si è estesa anche all'olio puro e all'acqua micellare. Insomma devo dire di averli provati tutti, o quasi. Dopo avere utilizzato questi prodotti, in particolare le creme, viso e corpo, e l'olio, la pelle è liscia, morbida, veramente rigenerata. Esattamente come viene descritto, l'olio di Baobab rende la pelle come "nuova" e quando ho deciso di cambiare crema ho veramente notato la differenza. Nessun altro prodotto mi ha dato gli stessi risultati. 
La consistenza delle creme è meravigliosa, come tutti gli altri prodotti Athena's, e si assorbono con molta facilità.
I prezzi della linea Oro di Baobab vanno dai 5 ai 16 euro, tutti meritati.
Ti invito a provare questa linea, sono sicura che ne rimarrai stupita!

Disclaimer: l'articolo è frutto della mia esperienza con i prodotti citati. L'azienda non mi ha pagato per scrivere l'articolo. I prodotti sono stati acquistati da me. Nessun compenso mi è stato dato per esprimere la mia opinione.

You Might Also Like

0 commenti: