fashion

Luxury on a budget: cosa sono i Luxury VIP gift e come ottenerli

09:18:00,0 Comments

I famosi VIP gift sono dei regali che le maison di lusso danno ai loro migliori clienti quando effettuano un cospicuo acquisto. Questi VIP gift sono spesso prodotti che non fanno parte della normale linea di vendita, ma sono comunque prodotti fatti con materiali pregiati.
Esempio di VIP gift Luois Vuitton (fonte: Google Immagini)
Ci sono poi i beauty VIP gift, quelli a cui noi comuni mortali possiamo ambire, oggetto di campagne promozionali in alcuni periodi dell'anno, come a Natale, San Valentino, ecc. Questi prodotti vengono regalati in profumeria, acquistando alcuni prodotti che fanno parte della promo e possono essere borse, zaini, porta carte, pochette ecc.
Questo tipo di vip gift non fa parte della linea normale di vendita e non sono fatti di pelle vera, ma sono comunque prodotti di buona qualità.
Esempio VIP gift Dior Beauty (fonte: Google Immagini)
Molto spesso i VIP gift vengono omaggiati acquistando le fragranze del brand o alcuni prodotti di makeup, soprattutto nel caso di Dior.
I brand che offrono molti prodotti di questo tipo sono Dior, Givenchy, Michael Kors, Kenzo,  e i migliori siti da tenere d'occhio sono Douglas.it, Sabbioni, Pinalli e Notino.
Questi VIP gift possono essere spesso trovati in vendita sulle piattaforme di reselling ma anche in questo caso bisogna stare attenti ai falsi! Lascio qui il link dell'articolo su come riconoscere i falsi https://tuttalamiavanita.blogspot.com/2021/01/come-evitare-di-acquistare-falsi-quando.html
Avete altri suggerimenti da darmi? Buon shopping online!

Disclaimer: l'articolo è frutto della mia esperienza. Nessuna azienda non mi ha pagato per scrivere l'articolo. Nessun compenso mi è stato dato per esprimere la mia opinione.

You Might Also Like

0 commenti: